Anas premiata a Sanremo per la sicurezza stradale

Alla 75ma edizione del Festival la società del Gruppo Fs Italiane riceve tre premi prestigiosi per l’impegno nella diffusione della cultura della sicurezza stradale e della mobilità sostenibile.

12

Sono ben tre i premi che Anas – la società del Gruppo FS Italiane che si occupa di infrastrutture stradali – ha ricevuto in occasione del Festival di Sanremo, giunto quest’anno alla sua 75ma edizione e a cui la società ha preso parte in linea con la mission aziendale di divulgare la cultura della sicurezza stradale e il rispetto del Codice della Strada.

Il primo premio è l'”Eco Move Prize-Sezione Mobilità” per lo spot “Quando sei alla guida tutto può aspettare” nell’ambito della campagna sulla sicurezza stradale “Guida e Basta”, organizzata dalla società Lilith Factory in collaborazione con il Ministero dell’Ambiente e della Sicurezza Energetica e la società Sport e Salute. Lo stesso spot ha ricevuto anche il riconoscimento “Miglior spot sociale per i giovani”. Il terzo riconoscimento è quello ricevuto dal branded content “Italia on the Road”, il programma tv in sei puntate di Raiplay, condotto da Metis Di Meo e realizzato in collaborazione con la Rai e Aci, già vincitore del Premio MOIGE “Un anno di zapping e di streaming”.

adv