Autouno Group best performer in Campania!

Le società del Gruppo si posizionano al 102° e al 161° posto della classifica delle migliori aziende del territorio presentata da PwC Italy nel corso dell'incontro annuale organizzato in collaborazione con Il Mattino.

68

Una bella soddisfazione per tutta l’azienda e per la famiglia Veneruso: le aziende del Gruppo Autouno – che, nata nel 1974, offre soluzioni di mobilità per privati e aziende e oggi è un punto di riferimento del settore Automotive per tutto il mercato campano – spiccano tra le aziende campane d’eccellenza.
A dirlo l’ultima indagine condotta da PWC Italia sulle performance delle imprese nel 2022, presentata in occasione di Top 500 Campania, l’evento annuale organizzato in collaborazione con il quotidiano Il Mattino e che fotografa lo stato di salute delle realtà imprenditoriali del territorio, con una visione prospettica sugli andamenti economici e sulle prossime sfide.

Le società del Gruppo, che conta oltre 200 dipendenti e collaboratori, si posizionano infatti al 102° e al 161° posto della classifica: “un risultato – dicono dall’azienda – che è un fantastico riconoscimento del lavoro che tutti svolgono quotidianamente”.

adv