Avis e Federazione Italiana Rugby: rinnovata la partnership per il 2025

L’accordo di sponsorizzazione consolida la relazione del brand con la Squadra Nazionale di rugby Maschile, Under20 e Femminile .

14

Una nuova meta è stata appena segnata: il brand di rent-a-car AVIS e F.I.R – Federazione Italiana Rugby confermano la loro partnership, per la seconda stagione consecutiva. AVIS ricoprirà il ruolo di Top Sponsor della Nazionale Maschile, Under 20 e Femminile di rugby, rinnovando l’accordo per tutto il 2025.  Il prolungamento della collaborazione con la FIR valorizza ulteriormente il legame di AVIS con l’universo sportivo, rafforzato anche attraverso partnership con altre realtà, sempre all’insegna di valori condivisi come lealtà, rispetto e lavoro di squadra.

Anche quest’anno, AVIS metterà dunque a disposizione della FIR le sue migliori soluzioni di mobilità, che saranno utilizzate per gli spostamenti dello staff e della dirigenza e per il trasporto del materiale necessario alle squadre durante le trasferte. Molti i vantaggi anche per i supporter: per loro la possibilità, infatti, di usufruire del 15% di sconto sui noleggi in Italia.

adv