Avis lancia il suo nuovo Kiosk Self-Service

La nuova offerta accelera il processo di ritiro del veicolo per aiutare i clienti a mettersi in viaggio più velocemente verso la propria meta

36

Solo 30 secondi per ritirare le chiavi e 3 minuti in tutto per essere a bordo e partire. Un’esperienza completamente digitalizzata, veloce e facile che Avis – uno dei brand di rent-a-car più conosciuti al mondo con circa 5.500 agenzie in più di 170 Paesi – offre ai suoi clienti grazie al nuovo servizio Kiosk Self-Service, che combina sinergicamente tecnologia ed efficienza, consentendo ai clienti di ritirare in modo rapido e sicuro, da un chiosco automatizzato, le chiavi del veicolo assegnato durante la prenotazione. Il processo è semplicissimo: dopo aver completato la prenotazione, i clienti dovranno semplicemente verificare la propria identità utilizzando la Avis App, selezionare l’auto che desiderano guidare e scansionare un QR code che permetterà al Kiosk di consegnare le chiavi.

Posizionati strategicamente nei principali hub di viaggio come gli aeroporti e le stazioni ferroviarie di molti Paesi, i Kiosk Self-Service permettono ai clienti di evitare le code e di mettersi in viaggio più velocemente in modo da avere il pieno controllo sul proprio noleggio.

adv