Prosegue senza sosta l’espansione del network Blu Card, il circuito di pagamento esclusivo per le flotte e gli autotrasportatori con una serie di servizi dedicati, realizzato da Blu Way, la Divsione Mobility della giovane e dinamica società torinese, parte di Gruppo Rete, che opera nel settore dei carburanti alternativi ed ecosostenibili, nonché delle energie rinnovabili a 360°.
A seguito della recente collaborazione stretta con Keropetrol, storica realtà nata nel 1961 con la famiglia Mainardi e che tuttora guida la società che opera nella commercializzazione di prodotti petroliferi in Italia, infatti, la stazione di GNL e Metano di proprietà del gruppo entra a far parte del network Blu Card. Si tratta della quinta stazione di proprietà Keropetrol, dopo l’ingresso dei punti vendita di Bergamo, Stradella, Lugo e Borgo Virgilio.
Grazie a questa proficua collaborazione, il circuito esclusivo della Blu Card diventa sempre più capillare, favorendo soluzioni di trasporto alternative e utili servizi per gli autotrasprotatori.
La nuova stazione si trova a Vicolungo, strada provinciale 15/a angolo Via della Castagna.