“Brianza Trasporti” continua a crescere grazie al noleggio

Quello entrato nel parco dell’azienda fondata e guidata da Marzia Albuzzi e Fabrizio Monguzzi è il primo bilico (trattore DAF XG e semirimorchio Kögel) noleggiato, inizio di una partnership che proseguirà: già pronte due motrici.

122
L’imprenditrice Marzia Albuzzi al centro tra Diego Pellicioli (a sinistra), Ceo ESG Rent, e Massimo Bagatti, Direttore Commercialedella società di noleggio.

La tenacia, la determinazione, l’impegno incessante tipico della gente di Brianza sono alla base del successo di due imprenditori che, scoperto il noleggio con ESG Rent, continuano a crescere, a dare lavoro, a soddisfare una domanda in costante sviluppo. E, in parallelo, a strutturarsi con una flotta di veicoli nuovi, ai quali si è aggiunto un bilico (trattore dell’ammiraglia DAF XG e semirimorchio centinato della tedesca Kögel) entrato nel parco con ESG Rent, la società fondata e guidata da Diego Pellicioli con Eugenio e Emanuele Ferretti. Una partnership iniziata da poco ma che pare avere proprio tutti gli ingredienti per evolvere in futuro, seguendo la crescita delle due aziende; è la stessa Marzia Albuzzi, titolare di Brianza Trasporti, a confermarlo nella bella intervista rilasciata al nostro direttore e pubblicata sull’ultimo numero de La Rotta dei Trasporti in distribuzione.

Per leggere l’articolo completo: https://www.rottadeitrasporti.it/leggi-il-magazine-sfogliabile/

adv