mercoledì, 15 Gennaio 2025
adv
HomeServiziBYD e Autouno: una partnership che guarda al futuro

BYD e Autouno: una partnership che guarda al futuro

La concessionaria della famiglia Veneruso diventa concessionaria ufficiale della multinazionale high-tech

adv

Novità importanti in casa Autouno Group: la concessionaria campana guidata dalla famiglia Veneruso e già rivenditore dei marchi Peugeot, Volkswagen, Opel, Citroën, diventa nuovo concessionario ufficiale BYD (acronimo di Build Your Dream), multinazionale high-tech impegnata nell’impiego di innovazioni tecnologiche e nella fornitura di soluzioni energetiche a zero emissioni. Un marchio globale, dalla forte vocazione futuristica, con obiettivi ambiziosi nel settore della mobilità sostenibile.

La collaborazione tra Autouno Group e BYD è più di una partnership commerciale: è un vero e proprio impegno verso una visione futuristica della mobilità. Per i suoi veicoli, infatti, BYD ha sviluppato due tecnologie che già rappresentano punte di diamante del settore automotive: la Blade Battery, garanzia di sicurezza, resistenza e autonomia, e la piattaforma e-Platform 3.0, con il primo propulsore elettrico 8-in-1 al mondo prodotto in serie.

Il nuovo store BYD Napoli di Autouno, che sorgerà in via Brin, non sarà un semplice “punto vendita”, ma un vero e proprio centro di innovazione, dove clienti e appassionati di tecnologia potranno scoprire e provare l’intera gamma di vetture BYD, toccando con mano la qualità dei materiali e scoprendo tutte le tecnologie a bordo. L’apertura è prevista per i primi mesi del 2025.

adv
ARTICOLI CORRELATI
adv

Più popolari

adv