Certificato di Eccellenza per Blu Way

La giovane e dinamica realtà torinese premiata in occasione del Premio Odisseo

7
Certificato di Eccellenza a Blu Way, ritirato da Marco Lucà e Teseo Bastia. Foto Franco Turcati © 2024

Il Premio Odisseo è un’iniziativa del CDVM – Club Dirigenti Vendite & Marketing dell’Unione Industriale di Torino, in collaborazione con Regione Piemonte, Città metropolitana di Torino e Comune di Moncalieri. Non è solo un riconoscimento: è un tributo alla creatività, all’innovazione e alla sostenibilità, valori imprescindibili per le aziende moderne. I vincitori, provenienti da Piemonte, Valle d’Aosta e Liguria, si distinguono per progetti creativi e iniziative di marketing digitale sostenibili.

Blu Way, giovane società torinese che opera nel settore dei carburanti alternativi ed ecosostenibili, nonché delle energie rinnovabili a 360°, è stata stata selezionata e invitata a prendere parte alla cerimonia del Premio Odisseo, e ha ricevuto il prestigioso Certificato di Eccellenza da parte della giuria, consegnato nell’occasione a Teseo Bastia, Amministratore delegato di RETE S.p.A, di cui Blu Way è parte, e Marco Lucà, Amministratore delegato dell’azienda.

“Un sentito ringraziamento al CDVM per l’invito e per aver creato uno spazio di confronto e ispirazione tra realtà che, come noi, credono in un’evoluzione responsabile” ha commentato con orgoglio l’azienda.

adv