Con DKV Mobility accesso a oltre 666.000 punti di ricarica

Oltre all'accesso a punti di ricarica EV pubblici e semipubblici, la piattaforma offre anche soluzioni di ricarica EV per la sede dell'azienda e per il domicilio dell'autista, compresa l'intera gestione - dalla consulenza tecnica e l'elaborazione fino alla fatturazione trasparente.

61
African american man plugging an EV plug into his car for charging at station

DKV Mobility, la piattaforma B2B leader in Europa per i pagamenti e le soluzioni on-the-road, espande ulteriormente i suoi servizi rendendo accessibili oltre 666.000 punti di ricarica EV. L’azienda prosegue dunque nella sua mission di espandere la sua rete di ricarica in Europa e rendere la ricarica il più agevole possibile, con una copertura di quasi il 100 % in Germania e lungo le più importanti tratte di comunicazione in Europa.

“L’espansione della nostra rete di ricarica per veicoli elettrici sta procedendo rapidamente, e noi di DKV Mobility la consideriamo un fattore chiave per agevolare il successo della mobilità elettrica e per cambiare il traffico stradale, spingendolo verso una transizione energetica sempre più rapida”, spiega Sven Mehringer, Direttore Generale Energy & Vehicle Services di DKV Mobility. “Oltre a offrire l’accesso a oltre 666.000 punti di ricarica per EV, potremmo migliorare ulteriormente il comfort dei nostri clienti collegando sempre più punti di ricarica rapida DC e rendendo i servizi digitali, come la Mobility App e il portale clienti ancora più fluidi e intuitivi da usare”.

adv