DKV Mobility estende i suoi servizi anche in Austria

Oltre al mercato tedesco, per i clienti DKV Mobility è ora disponibile anche in Austria l'assistenza presso i partner 4Fleet, 170 centri qualificati di riparazione e assistenza gomme

49

DKV Mobility, la piattaforma B2B leader in Europa per i pagamenti e le soluzioni on the road, continua ad ampliare la propria rete di accettazione in tutta Europa per quanto riguarda i servizi ai veicoli. Da oggi, i clienti potranno utilizzare la propria DKV Card per accedere ai servizi di riparazione e di assistenza pneumatici presso circa 170 officine austriache, partner di 4Fleet, parte del Gruppo Goodyear.

“I centri di assistenza partner del Gruppo 4Fleet sono sinonimo di servizio rapido e di alta qualità. Per questo motivo siamo molto lieti di portare anche in Austria la nostra partnership che si è rivelata già di grande successo in Germania” ha spiegato Sven Mehringer, Managing Director Energy & Vehicle Services di DKV Mobility. Marco Berardelli, Manager Director di DKV Mobility Italia, ha aggiunto: “Ora i nostri clienti che dall’Italia viaggiano in tutta Europa hanno una sicurezza in più: quella di poter accedere a un numero sempre più ampio di centri di assistenza, così da poter risolvere qualsiasi problema. La partnership con 4Fleet anche in Austria ci permette di contribuire alla serenità degli operatori del nostro settore che percorrono lunghe distanze oltre confine e questo ci rende particolarmente orgogliosi”.
adv