E-mobility aziendale: nuova partnership per DKV Mobility in Spagna

Il network di punti di ricarica EV di DKV Mobility viene ampliato con circa nuovi 470 punti di ricarica EV pubblici in Spagna, con una capacità fino a 360 kWh.

9
DKV Mobility, la piattaforma B2B leader in Europa per i pagamenti e le soluzioni on the road, continua ad ampliare la sua rete di punti di ricarica integrando circa 470 punti di ricarica EV pubblici in Spagna con una capacità fino a 360 kWh gestiti da Zunder, fornitore di servizi di mobilità elettrica leader nell’Europa meridionale con sede a Palencia.
“Zunder è un attore innovativo e in rapida crescita nel settore della mobilità elettrica e un fornitore leader di infrastrutture e servizi di ricarica nell’Europa meridionale”, afferma Sven Mehringer, Managing Director Energy & Vehicle Services di DKV Mobility. “Grazie alla partnership con Zunder, possiamo ora estendere le nostre soluzioni di fornitura per le flotte commerciali elettriche sul mercato spagnolo. Ci auguriamo una partnership di successo”.
“La creazione di questa alleanza strategica con DKV Mobility segna un passo significativo nella nostra missione di ridefinizione della mobilità elettrica. Questa partnership rafforza il nostro impegno a fornire soluzioni di ricarica ultraveloce che mettano a disposizione degli automobilisti in tutta la Spagna e oltre, rendendo i viaggi dei veicoli elettrici più agevoli e accessibili”, aggiunge Daniel Pérez, CEO di Zunder.
I nuovi punti di ricarica EV pubblici sono accessibili tramite l’App DKV Mobility e la DKV Card +Charge. Con circa 509.000 punti di ricarica EV pubblici e semipubblici in tutta Europa e circa 9.000 punti di ricarica EV in Spagna (al 30 giugno 2023), DKV Mobility offre l’accesso a una delle più grandi reti europee di punti di ricarica EV.
adv