Ecosistema Fest, ad Anagni si festeggia un anno di successi insieme a Ford Trucks e alla neoarrivata Lamberet

Ecosistema Italia prosegue dunque il proprio percorso di sviluppo nel campo dei trasporti, della logistica e del delivery, settori che rappresentano una componente strategica ed essenziale di tutto il tessuto economico nazionale.

83

Un anno di traguardi raggiunti e un’importante novità. E’ un evento memorabile l’Ecosistema Fest in corso presso il Polo della Mobilità di Anagni. Protagonista Ecosistema Italia, concessionaria Ford Trucks insieme alle consociate Big SB Spa e Mobilità che proprio in questa occasione ufficializza l’arrivo di un altro brand d’eccellenza, player del trasporto refrigerato: Lamberet. Ecosistema Italia prosegue dunque il proprio percorso di sviluppo nel campo dei trasporti, della logistica e del delivery, settori che rappresentano una componente strategica ed essenziale di tutto il tessuto economico nazionale. L’evento presso l’headquarter di Anagni, il Polo della Mobilità inaugurato lo scorso anno, ha riunito una ricca e qualificata platea di clienti, partner, operatori del settore e istituzioni, i quali saranno nuovamente protagonisti durante i lavori previsti per la giornata odierna, con workshop tematici focalizzati sul tema della mobilità sostenibile.

Ecosistema Italia, azienda votata all’innovazione tecnologica e alla sostenibilità, persegue i suoi obiettivi fianco a fianco con i suoi storici partner, in primis Ford Trucks Italia: il Gruppo ha infatti rimarcato gli obiettivi raggiunti in questo primo anno di partnership, ribadendo la volontà di proseguire questo percorso approfondendo ulteriormente il proficuo rapporto che lega Ecosistema Italia e Ford Trucks Italia. Contestualmente, Ecosistema Italia, Big SB e Mobilità mirano al consolidamento del marchio aziendale sul proprio territorio di riferimento: a tal proposito, Ecosistema Fest ha fornito l’occasione ideale per sancire la nuova partnership strategica con Lamberet, società leader in Europa nel settore degli allestimenti per il trasporto isotermico a temperatura controllata. Ecosistema Italia è stata nominata nuova concessionaria ufficiale per tutto il territorio del Lazio. Questa nuova collaborazione rappresenta per l’azienda un grande passaggio di crescita nel settore degli allestimenti. Alla tavola rotonda di ieri hanno partecipato Marco Cicini, CEO di Ecosistema Italia, Paolo Starace, CEO di Ford Trucks Italia, e Sandro Mantella, CEO di Lamberet Spa.

L’articolo completo sull’evento di Anagni sul numero di Novembre della Rotta dei Trasporti.

 

 

adv