Ecosistema Italia premiata come Dealer Ambassador 2024

L'incubatore di servizi per i settori del trasporto, della logistica e del delivery con sede ad Anagni (FR) ha ricevuto il riconoscimento da Ford Trucks Italia.

21
Nella foto, Marco Cicini, Ceo di Ecosistema Italia, mentre ritira il prestigioso premio.

Si apre con un importante traguardo il 2025 per Ecosistema Italia, l’innovativo HUB di mobilità, provider di servizi integrati finalizzati alla qualificazione del settore trasporti e vero e proprio punto di riferimento per flotte e Key Accounts, che offre consulenza commerciale e finanziaria per la creazione, il rinnovamento, la gestione efficace e ottimizzata dei parchi veicolari attraverso l’impiego di strumenti tecnicamente avanzati. L’azienda, con headquarter ad Anagni (FR), ha, infatti, ricevuto da Ford Trucks Italia – importatore ufficiale dei veicoli industriali pesanti a marchio Ford – il prestigioso premio Dealer Ambassador 2024, un riconoscimento che celebra l’impegno costante nell’innovazione, nella qualità dei servizi e nella valorizzazione del rapporto con i clienti.

Questo traguardo è il risultato di una visione chiara: offrire soluzioni d’eccellenza nel settore automotive, con un’attenzione particolare all’efficienza dei mezzi. Un ringraziamento speciale va a tutto il nostro team, la vera forza di Ecosistema, e ai nostri clienti, che ogni giorno ci scelgono e ci spingono a fare sempre meglio” ha commentato orgogliosa l’azienda.

adv