Dal 12 al 15 marzo andrà in scena, presso Veronafiere, la nuova edizione di LetExpo, la più grande fiera del trasporto e della logistica sostenibili.
Organizzata da ALIS Service in collaborazione con Veronafiere, la fiera che guarda al futuro di tutti noi, con la grande responsabilità di promuovere una cultura che ci accompagni nella transizione verso una mobilità e un’economia più sostenibili.
Nei quattro giorni di manifestazione, saranno oltre 100 gli eventi, gli incontri istituzionali e i dibattiti che si terranno negli spazi e sul palco della fiera per approfondire le principali tematiche del settore e che vedranno come protagonisti sia le aziende che le associazioni e gli enti non profit. Tra i diversi appuntamenti organizzati da Alis, ESG Rent – realtà 100% italiana che opera nel settore del noleggio veicoli industriali e commerciali – con il suo Ceo Diego Pellicioli parteciperà a un workshop dal titolo “I protagonisti dello sviluppo sostenibile”. Da sempre, infatti, supporta il percorso verso la decarbonizzazione dei trasporti, favorendo l’utilizzo di veicoli alimementabili con biocarburanti e ha una flotta completamente composta da mezzi industriali e commerciali Euro 6.
L’appuntamento è per giovedì 14 marzo alle ore 10 presso l’Alis Café nel Padiglione 3.