Nata poco più di un anno fa, la società costituita dai fratelli Emanuele ed Eugenio Ferretti con Diego Pellicioli è oggi una struttura organizzata e consolidata, con una Rete in via di sviluppo e forti ambizioni anche al di là dei confini nazionali.
Obiettivo di ESG Rent, proporre ai clienti un servizio efficiente, a 360°: questo significa una flotta diversificata di veicoli da lavoro, di ogni tipologia e una forte presenza di “commodities” (trattori stradali e semirimorchi); una struttura organizzata con uffici, piazzale e network di assistenza; una capacità commerciale guidata dai soci fondatori, con l’inserimento di figure specializzate, nelle vendite così come nel back office e nel supporto ai clienti. In ottica assolutamente sostenibile (da cui la sigla nel nome della società: ESG ovvero Environmental, Social & Governance).
Sul numero di gennaio-febbraio de La Rotta dei Trasporti una bella intervista di due pagine ai protagonisti racconta com’è nata e come si è sviluppata la società e quali gli obiettivi nel futuro prossimo. Per leggere l’articolo completo: https://www.rottadeitrasporti.it/leggi-il-magazine-sfogliabile/