Eurotrol parteciperà all’IFAT di Monaco dal 13 al 17 maggio, con il proprio stand nel padiglione A2.
L’azienda, fondata nel 2000 come distributore per l’Italia di valvole di addolcimento e filtrazione e oggi, con 51 dipendenti, di cui molte donne in posizione manageriale e guidata dal CEO Patrizia Leoni della seconda generazione di famiglia, leader di mercato della distribuzione internazionale di componenti e soluzioni per il trattamento delle acque primarie, presenterà la sua ampia gamma di prodotti e servizi – cabinati, tini, valvole, bombole, cartucce filtranti, vessel, membrane, resine, componenti osmosi e soprattutto le novità di casa a marchio – MWG enfatizzando l’uso responsabile delle risorse idriche. Con oltre 1.700 clienti globali e un vasto catalogo di prodotti, Eurotrol si distingue nel settore residenziale, commerciale e industriale, offrendo soluzioni personalizzate e pronte alla consegna.
“La nostra partecipazione a questa fiera prestigiosa ha un significato non solo professionale, orientato all’espansione delle attività di business del settore, ma anche simbolico, legato alla presenza di una realtà italiana come la nostra in un’occasione in cui si cercano soluzioni capaci di affrontare il bisogno, critico nella nostra epoca, di interventi urgenti sul tema dell’acqua e più in generale sul consumo delle risorse. Forti dell’esperienza nel campo del trattamento delle acque e del know-how maturati in tanti anni, Eurotrol propone soluzioni innovative che tengono in considerazione le esigenze più disparate: da quelle dei partner di grandi dimensioni, alle applicazioni per le piccole utenze domestiche. Sicuramente partecipiamo per conoscere nuovi partner di business, ma anche per aprirci a nuove idee e fare tesoro degli spunti che può offrire una manifestazione all’avanguardia sui temi della sostenibilità” ha spiegato Patrizia Leoni.