E’ stato un giorno speciale per PAD Multienergy – licenziatario del marchio Shell in esclusiva per il mercato retail italiano – quello dell’inaugurazione della 111ª stazione di servizio a marchio Shell in Italia in Viale Pietro Nenni a Firenze.
“Oggi festeggiamo un duplice traguardo: l’apertura della stazione numero 111 coincide infatti con l’anniversario della presenza di Shell in Italia” ha sottolineato Frederic Bagnato, Head of Sales & Operations Licensed Markets di Shell,
L’inaugurazione a Firenze ha infatti celebrato più di un secolo di presenza e operatività di Shell in Italia, anni durante i quali la multinazionale ha costruito una reputazione significativa nel settore energetico a livello globale. L’apertura della nuova stazione conferma l’impegno di PAD Multienergy e di Shell verso il mercato italiano. “Se guardare indietro ci rende orgogliosi per quanto fatto nella storia, – ha proseguito Bagnato – tutto quanto fatto ci aiuta ad essere oggi preparati per guardare avanti con rinnovata energia.”
La stazione di servizio di Viale Pietro Nenni si aggiunge alle 5 già presenti in città ed alle oltre 40 già ricolorate a marchio Shell ed operanti in Toscana, offrendo quindi una ampia soluzione ai clienti della regione.
La partnership tra PAD Multienergy SpA e Shell, formalizzata nel 2021 con la firma dell’accordo di Retail Brand License in esclusiva per l’Italia, porterà infatti allo sviluppo di oltre 500 stazioni di servizio a marchio Shell in tutto il Paese.
E sull’importanza di questa collaborazione è intervenuto anche Umberto De Peppo Cocco, Amministratore Delegato di PAD Multienergy, mettendo in luce l’essenzialità del lavoro di squadra: “Ciò che celebriamo oggi è una dimostrazione del valore inestimabile del collaborare, sia internamente sia con i nostri partner di Shell. Siamo un grand team che cresce ogni giorno.”
I partecipanti all’evento hanno potuto ammirare diverse moto Ducati e una fiammante vettura Formula 1 Ferrari, modello SF90, che ha gareggiato nel Campionato Mondiale di Formula 1 del 2019 utilizzando Shell V-Power che è l’unico carburante co-progettato e raccomandato da Scuderia Ferrari.