Il box di DKV Mobility oggi disponibile anche per la Slovenia

Grazie a quest’ultima integrazione, l’unità di bordo di DKV Mobility ora copre 18 servizi di pedaggio in 15 Paesi europei.

6
DKV Box Europe è l’unità di bordo per veicoli con peso a pieno carico >3,5 t che consente di gestire il pedaggio in tutta Europa semplificando ulteriormente la gestione del pedaggio e della flotta e quindi il passaggio da un Paese all’altro, in tutto il continente.  Ai 14 Paesi già compresi nel servizio, si è di recente aggiunta anxhe la Slovenia, Paese di confine in cui molti trasportatori italiani transitano frequentemente.
Oltre al pedaggio, l’unità di bordo consente anche l’ottimizzazione dei costi grazie a sconti automatici sui pedaggi; inoltre, riduce l’impronta di carbonio sostituendo fino a 9 box pedaggi per ciascun veicolo. Un unico contratto e una sola fattura integrano tutti i costi, mentre il portale clienti online consente un controllo totale in tempo reale. Inoltre, con DKV Live integrato, è possibile monitorare la posizione del veicolo e gestire digitalmente il carburante.“Questo nuovo servizio rappresenta un grande vantaggio per i nostri clienti italiani, che ora possono viaggiare in Slovenia con la stessa facilità e convenienza con cui attraversano altri paesi europei. La nostra missione è semplificare la mobilità internazionale dei nostri clienti, offrendo soluzioni integrate e digitali che rispondano alle loro esigenze di lavoro quotidiane, per un autotrasporto senza intoppi”, commenta Marco Berardelli, Managing Director di DKV Mobility Italia.
adv