domenica, 8 Settembre 2024
adv
HomeServiziIveco Capital lancia sul mercato il nuovo hub di pagamento online Iveco...

Iveco Capital lancia sul mercato il nuovo hub di pagamento online Iveco Pay

Lanciata in diversi paesi europei, tra cui Italia, Belgio, Paesi Bassi, Irlanda, Spagna, Germania, Francia, Austria, Bulgaria e Slovacchia, la piattaforma si espanderà presto per includere altri paesi

adv

Una piattaforma che mira a rivoluzionare il processo di pagamento per i prodotti e servizi forniti da Iveco, segnando un passo importante nel percorso di digitalizzazione e progressiva espansione in altri settori e business. Si chiama Iveco Pay ed è nata falla collaborazione di Iveco Capital con J.P. Morgan Payments. La piattaforma consente il pagamento di una vasta gamma di servizi, inclusi quelli di telematica ed e-mobility, con piani per un’ulteriore integrazione, come ad esempio l’allargamento del servizio per la manutenzione e riparazione.

“Il lancio di IVECO PAY rappresenta un significativo passo avanti verso l’offerta di accesso facile ai nostri prodotti e servizi, creando una soluzione digitale completa end-to-end,” spiega Elio Fonti, Head of Financial Services Business Development and Strategy, Iveco Group. “La collaborazione con Iveco Capital contribuirà a guidare la trasformazione nel settore della mobilità”, ha confermato Francesco Donadel, Head of J.P. Morgan Payments in Italia “migliorando la soddisfazione dei clienti con soluzioni digitali leader del settore e aiutando i nostri partner a servire meglio i loro clienti”.

adv
adv
ARTICOLI CORRELATI
adv

Più popolari

adv