IVECO consegna il primo eDaily con la formula pay-per-use di GATE

L'eDaily è un ecosistema sostenibile in cui prodotto, infrastruttura e servizi sono interconnessi a livello digitale per garantire prestazioni eccellenti per la mission e per l’ambiente

81

E’ Chrono Express, azienda leader nella logistica industriale, per i servizi di trasporto materiali necessari alla produzione di prodotti del Gruppo IVECO, la prima azienda a ricevere il primo eDaily con la formula di noleggio pay-per-use di GATE (Green & Advanced Transport Ecosystem), l’ente Transport Logistics Inbound di IVECO Group.

La fornitura è stata curata dalla concessionaria IVECO Orecchia, punto di riferimento per la vendita e l’assistenza sul territorio piemontese, a supporto del cliente nel passaggio alle trazioni alternative con le sue sedi di Torino, Moncalieri, Quart, Osasco e Rivoli.

Alla cerimonia di consegna, che si è svolta a Torino presso l’Industrial Village, hanno partecipato l’Amministratore delegato di Chrono Express Dario Paletto e il Direttore Generale Andrea Franchetto, Stefania Servolino, Transport Logistics Manager di IVECO Group, Valerio Vanacore, Responsabile Trazioni Alternative IVECO Mercato Italia, Michael May, Head of GATE, Alessandro Guelfo, Responsabile Commerciale Truck per le sedi IVECO Orecchia di Aosta e Osasco, e Michele Bonaro, IVECO Orecchia Sales Support.

L’eDaily è un ecosistema sostenibile in cui prodotto, infrastruttura e servizi sono interconnessi a livello digitale per garantire prestazioni eccellenti per la mission e per l’ambiente.

“Questa giornata rappresenta il debutto di GATE nel panorama della mobilità commerciale elettrica attraverso la nostra proposta di noleggio pay-per-use di lungo periodo. Siamo fieri di poter contribuire alla riduzione delle emissioni di CO2 e di promuovere GATE come piattaforma di servizi in costante espansione, progettata per soddisfare tutte le esigenze dei nostri clienti, naturalmente a partire da Chrono Express” ha commentato Michael May, Head of GATE.

adv