A seguito del recente lancio del proprio marchio ZF REMAN, che sottolinea la crescente importanza della sostenibilità, il gruppo ZF – l’azienda tecnologica globale che fornisce sistemi e soluzioni avanzate per la mobilità, destinati a vetture, veicoli commerciali e tecnologie industriali – continua a promuovere l’innovazione.
In occasione di Rematec – l’evento fieristico indipendente dedicato alla rigenerazione automobilistica a livello mondiale – in calendario dall’8 al 10 aprile alla fiera di Amsterdam, la Divisione Aftermarket presenta le ultime e più innovative soluzioni, tra cui nuovi prodotti come la Central Brake Unit di WABCO, un portafoglio ampliato di trasmissioni per autovetture e il progetto “Mantieni – Ripara – Sostituisci” pensato per massimizzare l’operatività dei veicoli elettrici e ibridi.
ZF ha, inoltre, di recente annunciato l’espansione della sua piattaforma digitale CorExpedia a un maggior numero di marchi. Dopo WABCO e SACHS, anche i ricambi ZF e TRW saranno infatti presto inclusi, al fine di semplificare per i clienti il reso dei core, includendo un comodo servizio di raccolta presso i centri assistenza.