MAN Engines rafforza le vendite e l’assistenza in Corea del Sud

La filiale sudcoreana del produttore mondiale di veicoli commerciali d'ora in poi sarà al servizio dei clienti anche con i prodotti MAN Engines

31

MAN Engines sta riorganizzando la propria rete di vendita e post-vendita in Corea del Sud: dall’inizio del 2024, infatti, è presente un rappresentante locale MAN Truck & Bus per la business unit MAN Engines che si occupa della vendita e dell’assistenza dei motori MAN in loco. Con una sede s Seul, il Gruppo è presente in Corea dal 2001 e dispone attualmente di 33 punti vendita e assistenza per i suoi autocarri e autobus. In seguito alla riorganizzazione verranno ora venduti, riparati e forniti di pezzi di ricambio anche motori per imbarcazioni da lavoro nonché motori diesel e a gas per gruppi elettrogeni. Integrando la divisione MAN Engines nell’organizzazione dei veicoli commerciali, i partner commerciali esistenti e futuri beneficeranno di un vasto know-how su prodotti e processi, nonché di una forte rete.

“Con la vendita di motori MAN attraverso la filiale nazionale MAN Truck & Bus Korea, rafforziamo la nostra influenza sul mercato interno e soddisfiamo la crescente domanda di motori di alta qualità. Inoltre , le aziende del mercato coreano trarranno vantaggio dalla competenza tecnologica di MAN” ha commentato Euijoong Kim, responsabile vendite motori esterni.

adv