Dopo aver chiuso un 2024 con risultati da record, il 2025 si apre con una novità importante per BIG e le sue consociate Ecosistema Italia e Mobilità, il Gruppo nato nel 2015 ad Anagni ed operante in tutta Italia, specializzato nella vendita e noleggio di veicoli commerciali ed industriali, soluzioni di gestione flotta, mobilità efficiente e di allestimento, dal 2023 Società Benefit.
Nell’ottica di rafforzare la posizione di mercato e promuovere una cultura aziendale orientata all’innovazione ed alla sostenibilità, è stata nominata, infatti, Maria Teresa Cicini come nuova Group Marketing & Communication Manager. Classe 1975, laureata in Lettere, Maria Teresa ha maturato una lunga esperienza in Mercedes-Benz Italia ricoprendo differenti posizioni, in un percorso trasversale che ha contribuito a strutturarla professionalmente con un set di competenze tecniche e molteplicità di punti di osservazione del business automotive.
“Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Maria Teresa nel nostro team” ha dichiarato Ambra Cruciani, Ad di BIG e Vice Presidente di Ecosistema. “La sua vasta esperienza e la sua visione strategica saranno fondamentali per affrontare le sfide future e per posizionare il Gruppo come uno dei principali riferimenti nel nostro settore. Siamo certi che porterà nuove idee e un’energia contagiosa che ispirerà tutti noi”. Entusiasta anche la nuova Marketing & Communication Manager, che ha confermato: “Sono molto felice di unirmi a Big, Ecosistema e Mobilità, in un momento così emozionante e di crescita. Sono entusiasta di lavorare con un team così talentuoso e visionario e di contribuire allo sviluppo di strategie innovative che possano portare il Gruppo verso nuovi traguardi”.