«Mecar World», un mondo di servizi

La piattaforma di “logistics as a service” ha al suo interno un ecosistema di brand che offrono soluzioni trasversali per ogni esigenza

94

Da Concessionaria a service provider data-driven capace di fornire servizi ad altissimo valore aggiunto: in oltre 70 anni di storia Mecar ha saputo evolversi, puntando sull’innovazione tecnologica e la sostenibilità. Oggi l’azienda, guidata da Sara Ferrajoli, è attiva su tutto il territorio del sud Italia ed è presente come dealer multiregion dei brand Iveco e Petronas con una rete di 20 officine autorizzate, 5 magazzini ricambi 4.0, una sede centrale per il noleggio e 5 cour-tesy point a Salerno, Nocera, Melfi, Cosenza, Lamezia Terme.

Da sempre contraddistinta da uno spiccato spirito di innovazione e lo sguardo rivolto al futuro, l’azienda negli ultimi anni ha dato una forte accelerata al processo di trasformazione, con l’obiettivo di intercettare sempre più i mega-trend del settore del trasporto e della logistica, creando di fatto una piattaforma di servizi innovativa e in grado di generare valore: Mecar World. A parlarcene, su La rotta dei Trasporti, Dorotea Sgandurra, Direttore dello Sviluppo Organizzativo di Mecar.

Per leggere l’articolo completo: https://www.rottadeitrasporti.it/leggi-il-magazine-sfogliabile/

adv