Michelin e Euromaster sulla strada della sostenibilità

Dallo pneumatico ricostruibile al controllo completo dello stato di usura dello stesso con un piano di manutenzione e sostituzione efficace ed efficiente, sono molteplici le strategie messe in atto dalle due aziende per garantire risparmio e sostenibilità

32
Arianna Bianchi, Direttrice Marketing BtoB di Michelin Italia, e Maurizio Bramezza, Direttore Marketing di Euromaster Italia.

Norme europee e nazionali impongono alle aziende di trasporto misure sempre più restrittive di riduzione delle emissioni. Cosa significa oggi realizzare uno pneumatico sostenibile nel trasporto commerciale? E cosa significa gestire un veicolo o una flotta in maniera altrettanto sostenibile?

La redazione de La Rotta dei Trasporti lo ha chiesto a due professionisti del settore: Arianna Bianchi, Direttrice Marketing BtoB di Michelin Italia, e Maurizio Bramezza, Direttore Marketing di Euromaster Italia.

Per leggere l’intervista completa e conoscere le strategie e la vision delle due aziende sul tema sostenibilità: https://www.rottadeitrasporti.it/leggi-il-magazine-sfogliabile/

adv