Un Christmas Party pieno di sorprese, quello celebrato da Milano Industrial: tra note e danze natalizie e prelibatezze tipiche della cucina meneghina, il General Manager Stefano Laggetta ha consegnato un riconoscimento ai dipendenti più longevi e alle nuove leve, ovvero a quanti quest’anno sono entrati a far parte della “grande famiglia” del leader lombardo. Tra i presenti l’immancabile e carismatico ragioner Alfredo Capitani, fondatore della Concessionaria; al suo fianco Massimiliano Perri e Massimo Revetria, rispettivamente General Manager e Direttore Vendite Veicoli Leggeri di Iveco Mercato Italia, e Massimo e Pietro Tentori, in rappresentanza della Concessionaria Tentori Veicoli Industriali che, insieme a Milano Industrial, ATL e ARA 1965, costituisce il Gruppo Lombardia Truck.
Un’organizzazione impeccabile, seguita da Manuela Lovera, Direttore Marketing della Concessionaria, ha consentito ai presenti (dipendenti ma anche rappresentanti del network di officine del dealer) momenti di svago e spensieratezza, senz’affatto dimenticare di riconoscere l’impegno profuso dai dipendenti più storici e un positivo segnale d’incoraggiamento ai nuovi arrivati.
Di seguito i collaboratori “storici”, in azienda dagli anni ’90, cui è stata consegnato un piccolo lingotto in argento con dedica: Leoni Enrico, Malacario Giuseppe, Concari Giancarlo, Melchiorre Vincenzo, Pesci Marco, Mugetti Giorgio, Milone Ciro, Carnevale Marina, Grifone Alessandro, Vegetti Elena.
Ai nuovi collaboratori assunti nel 2023 è stato consegnato un welcome kit: Sciortino Christian, Magni Donatella, Aimi Roberto, Auer Klaus, Colitti Daniele, Guaschi Paolo, Apicella Valentina.
Riconoscimento speciale a Campagner Virgilio, andato in pensione dopo un lungo percorso lavorativo e un importante contributo professionale in Milano Industrial. Premio alla carriera a Mauro Fenaroli, Marketing Consultant & Key Account, per aver contribuito con la sua professionalità e competenza al raggiungimento di tanti traguardi di Milano Industrial.