Rossi premiata come migliore concessionaria Mercedes-Benz d’Italia
La storia della concessionaria di San Sisto (PG) è indissolubilmente legata da oltre 30 anni al Marchio Mercedes-Benz, aspetto che la rende una delle più antiche concessionarie della casa di Stoccarda presente sul territorio italiano e attualmente in attività.
Il Presidente Silvio Pascolini e il General Manager Roberto Rossi alla consegna del premio.
Anche quest’anno, la concessionaria Rossi, la realtà con headquarter a San Sisto in provincia di Perugia e sedi in Lazio e Toscana, che da oltre trent’anni fornisce soluzioni di mobilità attraverso la commercializzazione e l’assistenza capillare di vetture, veicoli commerciali e veicoli industriali a marchio Mercedes-Benz, ha conquistato il prestigioso premio Frecce d’Argento 2024, il riconoscimento ufficiale della casa di Stoccarda che certifica l’eccellenza nelle vendite, nella soddisfazione del cliente e nei servizi finanziari. Non solo: la concessionaria è stata premiata anche con il Top Performance Award 2024 di Mercedes Financial Services, un’ulteriore conferma dell’impegno della società nell’offrire un’esperienza d’acquisto senza pari.
Il premio è stato ritirato da Silvio Pascolini (Presidente) e Roberto Rossi (General Manager) nella meravigliosa cornice di Borgo Egnazia, alla presenza del Presidente di Mercedes-Benz Italia, Marc Langenbrinck.
“Ogni riconoscimento è il risultato della fiducia che ci dimostrate ogni giorno. Il merito è anche vostro, che scegliete Rossi per acquistare un’auto, ricevere assistenza o semplicemente per un consiglio”.