Serata Anni Venti per i quattro anni del dealer Ovip

La serata è stata l'occasione per celebrare anche l’avvio del primo Centro Usato DAF in Italia, che sorgerà sul lato opposto della sede OVIP

358

Originale, vivace, frizzante la serata organizzata, venerdì scorso nella sede di Piacenza, dalla Concessionaria OVIP, per celebrare il quarto anniversario di fondazione con il mandato DAF. In quella che fino a quattro anni fa era un’officina bianca, l’Amministratore delegato Mariano Abramo e il suo team hanno allestito un’ala dedicata ai tavoli da gioco e un palco che ha visto sfilare ballerini, burlesque, un illusionista e, a sorpresa, le musiche del deejay Gianluca Vacchi.

Vestiti in stile Anni Venti, gli ospiti (imprenditori del trasporto, fornitori e stakeholder) sono stati accolti dallo stesso Abramo, che in apertura della serata ha sottolineato l’importanza del quarto anniversario: “Oggi celebriamo anche e soprattutto un nuovo inizio: l’avvio del primo Centro DAF in Italia, che sarà gestito da OVIP, e il riconoscimento di Officina di primo livello. Non solo: la nostra officina professionale di 5mila mq, dedicata a tutte le attività di assistenza e riparazione, da oggi è Centro autorizzato di distribuzione TRP Service Point e fornirà tempestivamente i ricambi necessari per i veicoli o rimorchi della nostra clientela”. Il Centro Usato DAF sorgerà a Piacenza, sul lato opposto della sede OVIP, dove sono in corso lavori su un’area di 20mila mq. Per l’occasione tra i presenti anche Paolo Starace, Amministratore Delegato DAF Trucks Italia.

OVIP è parte del Gruppo Storti, una galassia di società tra le quali Abramo – affiancato da Elvezio, Stefano e Massimo Storti – ha ricordato ASTL, da 11 anni “braccio logistico” dell’azienda che punta a “integrare le modalità di trasporto ferroviario e stradale e l’obiettivo di essere punto di riferimento nel trasporto intermodale”.

Il Gruppo Storti è parte della componente societaria che, a fine 2019, ha dato vita a Ford Trucks Italia insieme a Gruppo Maurelli, Vrent e Edoardo Gorlero, tutti presenti all’evento: Giacomo Maurelli, Presidente del Gruppo che porta il suo nome nonché del Cda di Ford Trucks Italia, e Fabio Telese, Presidente Vrent. Abramo guida anche WLF Tucks, prima (e inizialmente unica) Concessionaria Ford Trucks d’Italia.

La serata è terminata con l’apertura dei tavoli da gioco fino a notte fonda: muniti di “banconote Ovip” distribuite per l’occasione, gli ospiti le hanno cambiate in fiches per sfidare la sorte tra roulette, gioco delle tre carte e altri intrattenimenti per rivivere, almeno per una sera, lo spirito degli Anni Venti.

adv