Si rinnova la partnership tra Maggiore, AmicoBlu e LUBE Volley

I due brand di Avis Budget Group e la società pallavolistica marchigiana insieme per il terzo anno consecutivo

7

Squadra che vince non si cambia! Lo sanno bene le due società di noleggio Maggiore e AmicoBlu, che rinnovano anche per la stagione sportiva 2024/2025 la loro partnership con l’Associazione Sportiva Volley LUBE, società pallavolistica maschile che da anni è ai vertici della pallavolo italiana, europea e mondiale, rinsaldado così ulteriormente il legame tra Avis Budget Group – di cui i due brand fanno parte – e l’universo sportivo, grazie a una forte condivisione di valori come rispetto, lealtà e spirito di squadra.

La partnership, che si rinnova per il terzo anno consecutivo, accomuna dei veri e propri simboli del Made in Italy nei rispettivi settori. Da un lato Maggiore, con “L’idea italiana dell’autonoleggio” e valori come affidabilità e sicurezza, insieme ad AmicoBlu, il noleggio furgoni presente capillarmente lungo tutto la penisola; dall’altra una società che dal 1990 ha più volte portato la pallavolo italiana sul tetto d’Europa e del mondo, guidata dal Gruppo LUBE, tra i più importanti colossi italiani del mobile con sede a Treia (MC).

L’accordo di sponsorizzazione prevede per tutti i tifosi della società pallavolistica delle speciali promozioni sui noleggi Maggiore e AmicoBlu.

adv