Torental, motrici D pronte al noleggio

Renault Trucks Financial Services, captive della Casa francese, e la Concessionaria CVI (Centro Veicoli Industriali) protagoniste di un accordo con ToRental: nel parco 23 motrici D e 5 Master elettrici.

34
Al centro, Flaviano Palumbo, General Manager di ToRental, nei nuovi uffici dell’azienda a Roma, insieme a Gianni Madeddu, Commerciale di CVI, a sinistra, e a Stefano Tomei, Territory Manager di Renault Trucks Financial Services, a destra.

Dieci anni fa i primi trattori Renault Trucks e da lì, anno dopo anno, acquisto dopo acquisto, una flotta in costante crescita e un rapporto di proficua collaborazione, che ad oggi si può
definire assolutamente consolidata, anzi storica. Gli attori di questa partnership così ben riuscita sono tre: ToRental, azienda di noleggio con headquarter a Roma, una flotta di circa 2.000 mezzi e una presenza capillare sul territorio italiano; la concessionaria romana della casa francese Centro Veicoli Industriali; e Renault Trucks Financial Services.

Abbiamo incontrato Flaviano Palumbo, General Manager di ToRental, insieme a Gianni Madeddu, Commerciale di CVI, e Stefano Tomei, Territory Manager della società fornitrice di servizi finanziari, nei nuovi uffici della società di noleggio a Roma, per farci raccontare com’è nata la collaborazione. Il resoconto, nell’intervista pubblicata sull’ultimo numero de La Rotta dei Trasporti, scaricabile gratuitamente a questo link: https://www.rottadeitrasporti.it/leggi-il-magazine-sfogliabile/

adv