Un nuovo centro Iveco a Dubai

La nuova sede all'avanguardia del partner storico SMAG offrirà un centro ricambi, un magazzino e un centro vendita per veicoli usati certificati Iveco

23

Con un grande evento che ha visto la partecipazione di oltre 80 ospiti tra cui membri del Dipartimento dei Trasporti, autorità locali, clienti di flotte e retail, è stato inaugurata nella Dubai Industrial City la nuova sede di Mohammed Al Ghandi & Sons (SMAG), concessionaria fondata nel 1972, divisione di Al Ghandi Auto Group e dal 1985 partner ufficiale di Iveco. L’evento è stato l’occasione per Iveco e il suo distributore locale di presentare al pubblico la gamma completa Iveco per il mercato degli Emirati Arabi Uniti.

“L’apertura di queste nuove sedi rappresenta un importante passo avanti per SMAG e IVECO sul mercato. Siamo molto attenti alla soddisfazione dei nostri clienti e vogliamo fornire loro una migliore copertura post-vendita” ha dichiarato SilviaQuaglia, Iveco AME Network Development. Abbiamo progettato le nostre officine e i nostri servizi di ricambi per essere in grado di fornire un servizio completo di supporto alla flotta, 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana, 365 giorni all’anno” ha aggiunto Ewan Byrne, directeur général de Saeed Mohammed Al Ghandi & Sons. “Dato che i tempi di inattività e la disponibilità dei veicoli sono le massime priorità per molti operatori, per noi era fondamentale offrire la possibilità di svolgere assistenza e manutenzione al di fuori degli orari di ufficio presso la nostra nuova sede. È fondamentale anche investire nelle persone. Iveco fornisce formazione e supporto eccellenti, che ci garantiscono le capacità per affrontare qualsiasi missione, problema o sfida che ci si presenta”.