Firmato l’accordo tra Kässbohrer e Gapiński Transport

12

Gapiński Transport, società di trasporti polacca specializzata nel trasporto internazionale, ha scelto il principale produttore di semirimorchi Kässbohrer per ampliare la propria flotta, acquistando 20 veicoli Tipping Silo K.SSK 60.

“Nelle nostre operazioni di trasporto internazionale di materiali in polvere o granulari cerchiamo alta qualità e affidabilità. I nuovi silo Kässbohrer aumenteranno la nostra efficienza operativa grazie alla loro tara ridotta e al sistema di scarico che facilita l’operatività” ha dichiarato Marek Gapiński, presidente del consiglio di Gapiński Transport.

I veicoli Silo di Kässbohrer sono in effetti i più leggeri ed efficienti in Europa, con comprovata affidabilità e durata. A spiegarne le caratteristiche, Jakub Dolaniecki, country manager di Kässbohrer Polska. “Il rimorchio ribaltabile da 60 m³ è il più leggero sul mercato con la sua tara di 6.450 kg, inclusa la pompa elettroidraulica e il raffreddatore d’aria appositamente aggiunti per aumentare l’efficienza operativa. Cerchiamo di fornire sempre non solo i prodotti più innovativi e di elevata qualità, ma accompagnati anche da una serie di opzioni progettate appositamente in base alle esigenze dei nostri clienti”.

Tra queste, spiccano pompe elettriche da 4 kW (24 V), linee aeree laterali e superiori in acciaio inossidabile, nonché opzioni di dimensioni e lunghezza diverse dei portatubi. Anche l’assistenza post-vendita è uno dei punti di forza di Kässbohrer grazie alle sue 405 sedi in tutta Europa, che si occupano di ogni tipo di riparazione, dalla saldatura della carrozzeria alla riparazione del sistema idraulico, dell’asse, del sistema frenante o del telaio. Solo in Italia e Polonia, dove opera principalmente Gapiński Transport, Kässbohrer mette a disposizione 91 sedi di assistenza post-vendita, di cui 44 in grado di fornire un supporto post-vendita completo speciale per veicoli cisterna e silo.

adv