Frigo e centinati, LCT sceglie Krone

L’azienda siciliana ha ampliato la propria flotta con l'acquisto di 120 nuovi semirimorchi Krone in seguito all'accordo con l'importatore nazionale Realtrailer.

8

Venti veicoli a temperatura controllata Krone dotati di sistemi di refrigerazione all’avanguardia per il trasporto di merci deperibili come alimenti freschi e prodotti farmaceutici; e altri 100 semirimorchi centinati “alla francese”, ideali per il trasporto intermodale e marittimo. E’ questa la maxi-fornitura effettuata, attraverso Realtrailer, importatore Krone per l’Italia, da LCT, l’azienda siciliana con sede a Catania, nata come realtà di movimentazione merci e poi specializzatasi anche nel settore della logistica, di trasporto alimentare, di merci pericolose e del trasporto intermodale, per garantire ai propri clienti un servizio sempre più completo e personalizzato.

Come raccontato sulle pagine del nuovo numero de La Rotta dei Trasporti, l’importante investimento è stato effettuato per rispondere alle crescenti esigenze di trasporto e per migliorare l’efficienza operativa della compagnia, rafforzandone il posizionamento anche nel settore logistico. I nuovi veicoli saranno consegnati entro gennaio 2025.

Per saperne di più: https://www.rottadeitrasporti.it/leggi-il-magazine-sfogliabile

adv