Il Gruppo Scheck punta sulla crescita con Kögel

L'azienda è leader nella regione e offre un'ampia gamma di servizi con soluzioni logistiche su misura, anche nel settore automobilistico.

9
Simon Graf, Carina Scheck, Benjamin Gleixner, Oliver Treibig, Sebastian Hönig.

Il Gruppo Scheck, società di trasporti e logistica con sede a Neutraubling, vicino a Ratisbona, ha ampliato la sua flotta con 30 nuovi veicoli Kögel Mega e 2 Box. Con questa espansione, l’azienda a conduzione familiare con oltre 400 dipendenti rafforza la sua flotta, che ora è composta da 250 unità di traino e circa 400 unità trainate.

In qualità di nuovo Amministratore delegato, Carina Scheck, insieme all’Amministratore delegato Benjamin Gleixner e al responsabile della flotta Oliver Treibig, questa settimana hanno colto l’occasione per ritirare i rimorchi e fare un’emozionante visita allo stabilimento per saperne di più sulla qualità dei veicoli Kögel. “La nostra partnership di lunga data e di valore con Kögel dura da 50 anni, essendo iniziata con mio padre e mio nonno. Apprezziamo in particolare la regionalità, l’affidabilità e l’eccezionale qualità dei veicoli Kögel, nonché la fornitura di ricambi e la consulenza personale da parte di Simon Graf ” ha dichiarato entusiasta Carina Scheck.

adv