Il Gruppo Wróbel sceglie un semirimorchio per trasporti speciali firmato Kässbohrer

Massima capacità, robustezza e facilità d'uso: questi i motivi della scelta del veicolo del marchio tedesco da parte della concessionaria polacca.

5

Un altro successo per il costruttore di semirimorchi tedesco Kässbohrer. Il Gruppo Wróbel, noto concessionario di camion Mercedes-Benz, che opera in tutta la Polonia ed è specializzato nella vendita e nella manutenzione di camion commerciali, ha scelto, infatti,  di agginugere alla propria flotta un nuovo Flex Carrier. I motivi della scelta li spiega chiaramente Bartosz Skrzypczyński, direttore delle vendite di autocarri del Gruppo Wróbel: “Con la sua capacità di carico di tre camion, la facile manovrabilità sull’estensione e la regolazione dell’angolo della rampa, nonché gli anelli di ancoraggio e i cunei per le ruote per la sicurezza dei camion e la flessibilità di fissaggio del carico, siamo sicuri che Kässbohrer ci consentirà un trasporto efficiente, sicuro e flessibile dei nostri prodotti”.

Come sottolinea Piotr Dąbrowski, Area Sales Manager di Kässbohrer per la Polonia, il Flex Carrier è un ottimo esempio di Enginuity progettato per la massima capacità, robustezza e facilità d’uso. Oltre ai camion, può ospitare un’ampia gamma di veicoli commerciali da trasporto, inclusi mini bus e furgoni sulle condizioni stradali più difficili e con curve strette.

adv