Il veicolo refrigerato Kögel cool liteshell premiato per la sostenibilità

Per la rivista tedesca VerkehrsRundschau il progetto del costruttore contribuisce alla riduzione delle emissioni di CO₂.

9
Da sinistra, Isabell Unseld, Responsabile Pubbliche Relazioni Marketing, Christian Renners, Amministratore delegato, Thore Bakker, CSO e Max Franz, Direttore Marketing & PR

Kögel Trailer GmbH è stata recentemente insignita del prestigioso VR Innovation Award nella categoria “Protezione ambientale” per il suo innovativo veicolo refrigerato KÖGEL COOL LITESHELL. La cerimonia di premiazione si è svolta all’Allianz Arena di Monaco di Baviera. Christian Renners, CEO di Kögel Trailer GmbH, e Thore Bakker, CSO dell’azienda, hanno ritirato il premio da Gerhard Grünig, caporedattore della rivista specializzata VerkehrsRundschau.

Il VR Innovation Award premia i progetti innovativi che contribuiscono alla riduzione delle emissioni di CO₂. Kögel è riuscita a convincere la giuria con il KÖGEL COOL LITESHELL.
Christian Renners, CEO di Kögel Trailer GmbH, è entusiasta del premio: “Siamo orgogliosi di aver vinto il premio per l’innovazione della VerkehrsRundschau. Questo onore conferma che siamo sulla strada giusta per lo sviluppo sostenibile dei nostri prodotti”.