Kässbohrer nominato per gli International Trailer Awards 2025

A far emergere il brand dalla concorrenza, l'investimento in veicoli più lunghi e di maggiore capacità, nell’elettrificazione e nell'impareggiabile gamma di prodotti intermodali

30

Fedele al proprio motto “Enginuity” – nato dall’unione dei concetti di “Engineering” e “Ingenuity” – il costruttore di rimorchi Kässbohrer investe costantemente in competenti, prodotti e servizi di ricerca e sviluppo e ingegnerizzazione per portare l’attività dei suoi clienti al masimo livello. In questo contesto, non potevano non essere fonte d’orgoglio le nomination per l’International Trailer Award 2025, la continuazione e l’espansione dei più prestigiosi Trailer Innovation Awards.

Le ultime nomination sono relative ai veicoli Kässbohrer multifunzionali per trasformazione aerodinamica: K-MAT nella categoria Carrozzeria e Kässbohrer 12-15 Flexi Curtainsider nella categoria Telaio.

L’azienda sarà intanto presente alla IAA Transportation 2024, dal 17 al 22 settembre, ad Hannover, in Germania, nel padiglione 27 stand E11 e nell’area all’aperto M51 per presentare ai clienti le sue ultime innovazioni.

adv