La ceca Yusen Logistics sceglie i rimorchi custom made di Kögel Trailer

Personalizzazione e flessibilità le parole chiave della storica partnership

63
Da sinistra Dalibor Hofmann, responsabile della logistica contrattuale presso Yusen Logistics s.r.o. insieme a Christian Renners, Amministratore delegato di Kögel Trailer GmbH

Una partnership di successo quella tra Yusen Logistics – azienda ceca di logistica attiva a livello globale specializzata nel trasporto stradale e ferroviario, spedizione aerea e marittima, magazzinaggio, trasporto multimodale – e Kögel Trailer, basata sul principio giapponese “Kaizen”: un approccio progettuale mirato al continuo miglioramento e alla fornitura di soluzioni realizzate su misura per le esigenze specifiche del cliente.  Si spiega così il recente acquisto di altri 50 nuovi rimorchi della serie Kögel Mega Rail che sono entrati a far parte della flotta di Yusen Logistics, soddisfacendo perfettamente i requisiti specifici. Sono perfetti, infatti, per catene di approvvigionamento complesse, in particolare nell’industria automobilistica.

Yusen Logistics è cliente di lunga data di Kögel Trailer e dei 300 trailer della flotta Yusen Logistics solo nella Repubblica Ceca, circa l’80% proviene dal costruttore tedesco. L’elevato livello di personalizzazione e flessibilità di Kögel sono solo due dei motivi per cui Yusen Logistics ha scelto di collaborare con Kögel Trailer oggi e continuerà a farlo in futuro. “Le personalizzazioni implementate da Kögel Trailer su nostra richiesta distinguono non solo Yusen Logistics, ma anche Kögel dalla concorrenza” ha spiegato Frantisek Klivan, responsabile vendite e marketing di Yusen Logistics. “Questo è ciò che rende la nostra partnership così preziosa”.

adv