La Karl Binder Spedition+Logistik compie 75 anni e li festeggia con Kögel

La partenrship storica tra le due aziende si basa su un rapporto consolidato di fiducia reciproca e di attenzione a tutte le esigenze del cliente.

32
Da sinistra, Andreas Henn, Vice Responsabile Vendite Interne/Key Account di Kögel insieme a Jürgen Binder, Amministratore delegato Karl Binder Spedition+Logistik GmbH

75 anni di storia costellata di successi e crescita continui: la Karl Binder Spedition+Logistik di Mühlacker è alla 3a generazione sotto la guida di Jürgen Binder, amministratore delegato dell’azienda di spedizioni e logistica tedesca. Per festeggiare questo importante compleanno, l’Ad ha ricevuto dalle mani di Andreas Henn,Vice Responsabile Vendite Interne/Key Account di Kögel, il suo nuovo Kögel Cargo in un elegante look blu e bianco.

La flotta di Jürgen Binder è composta quasi interamente da rimorchi Kögel, grazie a una partnership consolidata che dura ormai da anni. E per una buona ragione: “Oltre alla qualità dei veicoli, c’è un rapporto di fiducia con il mio referente, aspetto particolarmente importante per me. Basta una telefonata e ricevo un preventivo per un trailer che risponde perfettamente alle specifiche richieste. La collaborazione va sempre di pari passo”.

adv