Multitrax porta al Transpotec 2024 le novità nel settore dei semi-rimorchi

L’azienda di Cremona sarà presente alla kermesse di Milano (8-11 maggio) con un maxi stand e otto veicoli per presentare le innovazioni dei brand partner: Feldbinder, D-Tec, Kraker, Burgers e Genmark.

32

Multitrax sarà presente a Transpotec Logitec (Fiera Milano, 8-11 maggio), la fiera leader in Italia nel settore dell’autotrasporto e della logistica, per presentare le ultime novità nel mondo dei trainati e le innovazioni dell’azienda al servizio del cliente.

In uno stand di oltre 620 metri quadrati all’interno del Padiglione 22 (stand D01 F12), la società di Cremona esporrà un’ampia gamma veicoli con i marchi rappresentati in esclusiva per l’Italia: Feldbinder, D-Tec, Kraker, Burgers e Genmark.

Ben due le anteprime nazionali: il semi-rimorchio a doppio piano del costruttore olandese Burgers e la cisterna Feldbinder TSA 35.3 per il trasporto di liquidi alimentari in regime ATP.

“Transpotec Logitec ha sempre rappresentato per Multitrax la vetrina ideale delle novità di prodotto. Ogni edizione ci ha visto partecipare con grande impegno, sia per quanto riguarda il numero di mezzi esposti, sia per le novità tecnologiche che introduciamo nel settore” ha sottolineato Alberto Maggi, Amministratore unico dell’azienda. “Anche in questa edizione, Multitrax non mancherà di essere protagonista. Oltre alla presentazione di otto veicoli, con due anteprime nazionali, la fiera di Milano ci permetterà di illustrare ai clienti la struttura aziendale, che dal 1996 a oggi ha continuato a svilupparsi per rispondere al meglio alle loro esigenze. In un contesto economico caratterizzato da difficoltà e repentini mutamenti, Multitrax continua a proporsi come un partner solido, professionale e attento alle innovazioni”.

adv