Multitrax tra le grandi d’Europa

La più prestigiosa testata economica europea ha inserito l’azienda di Cremona nella classifica “Europe’s Long-Term Growth Champions 2025” che comprende le 300 società con il più alto tasso di crescita in Europa dal 2013 al 2023

5

Un risultato eccellente e un motivo di grande orgoglio. Multitrax – azienda cremonese dal 1996 specializzata nel commercio internazionale di rimorchi e semirimorchi – è stata premiata dal Financial Times nella prima edizione del Europe’s Long-Term Growth Champions 2025, la graduatoria delle società con il più alto tasso di crescita maturato
nell’ultimo decennio. Solo 300 aziende in tutta Europa hanno avuto i requisiti per rientrare nella classifica: Multitrax è risultata la prima azienda italiana nella categoria Logistica e Trasporti. A pesare, nella valutazione della prestigiosa testata economica, l’innovazione e il dinamismo delle realtà aziendali premiate, che sono riuscite a crescere nonostante il contesto globale segnato dalle difficoltà economiche e geopolitiche.

L’azienda guidata da Alberto Maggi, già eletta dal Financial Times nel 2018 tra le prime 1000 aziende europee per crescita del fatturato e sviluppo aziendale, si conferma così una realtà solida, affidabile e innovativa, rafforzando negli anni il ruolo di leader nella vendita di semirimorchi premium e ampliando i servizi alla clientela con l’introduzione della flotta noleggio, della divisione service e ricambistica, e con l’apertura al settore della logistica per l’agricoltura.

“La nostra azienda si è da sempre contraddistinta per la capacità di anticipare le esigenze del mercato, promuovendo l’introduzione di soluzioni e prodotti innovativi con un impatto significativo sulle filiere della logistica”, ha commentato orgoglioso Alberto Maggi, Amministratore unico di Multitrax. “Questo prestigioso riconoscimento internazionale conferma che la scelta di investire con continuità nell’innovazione è la strategia giusta”.

adv