Una collaborazione di successo tra Kässbohrer e Omega Transport Sp.

Il produttore leader di semirimorchi ha consegnato una cisterna per olio combustibile K.STB E 39 alla compagnia di trasporti polacca

28

Omega Transport Sp. z o.o. è una compagnia di trasporti con sede a Poraj, in Polonia, specializzata in servizi di trasporto internazionale, spedizione e logistica. Proprio in questi giorni ha ricevuto da Kässbohrer – da oltre 100 anni leader nella produzione di semirimorchi – una nuova cisterna per olio combustibile K.STB E, che si distingue sul mercato per la sua sicurezza, efficienza e affidabilità.

Durante la cerimonia di consegna, che si è svolta presso il Centro Servizi Kässbohrer Zygszym Sp z o.o, Sfawomir Sikorski, direttore tecnico della Omega Transport Sp. z o.o., ha sottolineato le ragioni della preferenza per i prodotti Kässbohrer: “La nostra decisione è stata guidata dalla reputazione di affidabilità, sicurezza ed efficienza del brand. Questa consegna espande ulteriormente le capacità operative e l’efficienza di Omega Transport Sp. z o.o. nel settore dei combustibili liquidi. La cisterna per carburante K.STB E 39 è perfettamente in linea con il nostro impegno nel fornire servizi di prim’ordine ai nostri clienti, garantendo al tempo stesso i più elevati standard di sicurezza”.
Siamo entusiasti di collaborare con Omega Transport per offrire loro un prodotto progettato per il trasporto di carburante avanzato e sicuro. Noi di Kässbohrer siamo orgogliosi del nostro impegno nel fornire prodotti di alta qualità e costruire solide relazioni con i nostri clienti” ha aggiunto Kamil lukaszuk, Area Sales Manager di Kässbohrer Polska Sp z o.o.

adv