Numero dai sostanziosi contenuti quello che la Rotta dei Trasporti pubblica a Novembre in concomitanza con l’avvio del salone Ecomondo di Rimini. Oltre al consueto inserto ULTIMO MIGLIO il magazine propone il nuovo inserto SISTEMA AMBIENTE, dedicato al settore dell’ecologia e del waste management. In primo piano sulla copertina del giornale portante l’intervista esclusiva a Nadia Ortolani, CEO della Concessionaria Iveco Strappini. Spazio anche all’inaugurazione del negozio Rigomma di Torino nonché a tre cronache territoriali con protagonista Scania e l’azienda Germanetti Trasporti, il dealer Iveco Milano Industrial con la nuova filiale di Arluno e Renault Trucks con la consegna a Canguro Trasporti di Parma. La ricca copertina da spazio anche alla partnership tra TIP Italia e Spinelli Teloni, tra l’allestitore IFAC e la romana TFZ e al Service del noleggiatore ToRental. Sempre in tema di noleggio, segnaliamo la consegna effettuata da ESG Rent alla sarda Logistica Mediterranea che opera con il brand Tirso. Intanto BEDA Truck diventa ESG Rent Point nel Polo logistico di Caserta.
La copertina di ULTIMO MIGLIO ha in primo piano il dealer Autouno che ha esposto a Pharmexpo due veicoli elettrici allestiti in collaborazione con Lamberet e Car Fibreglass. Focus anche sui Renault Trucks Trafic E-Tech dell’azienda milanese Tony Dolci. Spazio anche a Mercedes-Benz Vans Electric Training Day e al nuovo manager dei furgoni Stellati nonché all’intervista con Bruno Devoti della società di noleggio Athlon Car Lease Italy e alla presentazione del nuovo commerciale elettrico Foton eToano. Richiami per il noleggio OkVan, brand del Gruppo Galdieri, e per Smart Rent Italia con l’intervista a Giorgia Piunti.
La copertina del nuovo SISTEMA AMBIENTE ha in primo piano il Gruppo Farid con l’intervista esclusiva all’Amministratore Delegato Marco Orecchia. In rilievo anche le soluzioni innovative di Busi Group, l’intervista ad Alfredo Spinozzi, CEO di TMT International, produttrice di semirimorchi a piano mobile che punta tutto sull’innovazione, e la storia dell’azienda ORAM, realtà di primo piano nel settore delle attrezzature, degli automezzi e dei ricambi per l’ecologia. Un richiamo anche per Fertrans, azienda di trasporti leader nell’intermodalità che prosegue nel suo percorso di crescita e sviluppo puntando su una flotta aggiornata e sostenibile, pronta a soddisfare diverse mission operative, tra cui quelle in ambito ecologico.
La Rotta è consultabile gratuitamente sul nostro sito.
Buona lettura!