A Logistica Sinisi il primo Scania V8 Fire d’Italia

Oltre ad una personalizzazione d’eccezione, è il veicolo primo nel mercato italiano dotato del nuovo cambio Opticruise G38.

33
Il primo Scania V8 Fire Edition personalizzato dal leggendario designer svedese “Svempa” Bergendahl arriva sulle strade italiane. Ad aggiudicarsi questa eccellenza dalla grinta inconfondibile del Grifone, Logistica Sinisi – storica azienda di autotrasporti pugliese, con sede ad Andria, fondata da Michele Sinisi e oggi guidata dalle nuove generazioni – che ritira dalla concessionaria Ribatti Veicoli Industriali una delle prime 50 unità destinate ai clienti di tutto il mondo.
 
L’edizione Fire è caratterizzata da una serie di esclusivi elementi stilistici interni ed esterni che evocano l’edizione precedente Frost, anch’essa già presente nella flotta di Sinisi, ma si differenzia dal Frost per la nuova interfaccia digitale per l’autista, lo Scania Smart Dash, e per i toni caldi, incandescenti, della livrea, oltre che per il fatto di essere il primo veicolo in Italia dotato del nuovissimo cambio Opticruise G38.
“Ciò che apprezzo maggiormente di Scania è l’elevato livello di servizio garantito dalla sua rete di assistenza, che per me è un elemento chiave nella scelta di un marchio. Attualmente il nostro parco conta 15 veicoli Scania, tutti con contratti di manutenzione e riparazione FULL. Inoltre ci siamo avvalsi dell’esperienza di Scania Financial Services, sia per il finanziamento che per l’assicurazione”, ha dichiarato Michele Sinisi.
adv