Al via una nuova edizione di VISTA

Prevista la partecipazione di circa 20.000 specialisti dell’assistenza delle Reti Mondiali Volvo Trucks e Volvo Buses.

14

Apriranno il prossimo 31 ottobre le iscrizioni per la nuova edizione di VISTA, il Volvo International Service Training Awards, la più grande competizione a livello mondiale con cadenza biennale dedicata ai tecnici dell’automotive delle concessionarie Volvo Trucks e Volvo Buses di tutto il mondo – nata in Svezia nel 1957.

Costruire lo spirito e l’orgoglio di squadra, migliorando se stessi: è questo il primo obiettivo del grande evento internazionale che ogni due anni mette in competizione circa 5.000 Team di tecnici provenienti da tutto il mondo. Molto più di una competizione, VISTA celebra l’alta qualità della Rete di assistenza del Gruppo. L’alta specializzazione dei tecnici, la loro collaborazione e motivazione consente, infatti, alle Officine Volvo Trucks di agire con tempestività: la capacità di effettuare diagnosi sempre più veloci e accurate e la prontezza nel risolvere i problemi si traducono nella massima operatività dei veicoli dei clienti.

L’edizione del 2023-2024 prenderà il via ufficialmente il 7 novembre con importanti novità: non solo domande teoriche e tecniche, come da tradizione, ma sfidanti missioni che i Team dovranno completare con successo.

Per info e iscrizioni: https://vista.volvo.com/en/

adv