
E’ stata un’occasione doppiamente importante quella che si è svolta presso la sede della storica concessionaria campana Socom Nuova, punto di riferimento sul territorio, e che ha visto protagonisti da una parte Iveco e dall’altra Chemical Express. Non solo, infatti, l’azienda campana, che si occupa di trasporto di prodotti chimici e rifiuti industriali liquidi in tutta Europa, ha ricevuto 30 trattori IVECO S-Way, ma è stato siglato anche un nuovo accordo per una nuova fornitura, a conferma del solido rapporto che lega la società al costruttore. I veicoli, di colore rosso con predisposizione ADR, sono dotati di pacchetti Premium Style Plus, Living & Driving Comfort Plus, full led.
“Questa importante fornitura rappresenta la conferma del proficuo rapporto di reciproca fiducia con la concessionaria Socom Nuova e in particolare con il brand Iveco, per noi sinonimo di affidabilità e innovazione. Con la nuova gamma MY24 abbiamo sin da subito apprezzato i nuovi sistemi di sicurezza e connettività, quest’ultimi indispensabili per migliorare le performance dei nostri veicoli e autisti in termini di stile di guida, consumi ed emissioni” ha dichiarato Vincenzo Romano, Direzione Chemical Express.”Guidare la strada del cambiamento significa proporre la migliore offerta di prodotto e servizi, come nel
caso di questi nuovi 30 IVECO S-Way, veicoli performanti sotto ogni profilo di business.
Ringraziamo la concessionaria Socom Nuova del supporto presente e puntuale sul territorio” ha confermato Alessandro Novarese, Responsabile Commerciale Gamma Media e Pesante IVECO Mercato Italia.
A seguito della cerimonia di consegna, si è svolto un corso di formazione dedicato ai dipendenti e agli autisti di Chemical Express, come illustrato da Gennaro Formato, Responsabile Formazione IVECO Mercato Italia: “Essere al fianco del cliente significa supportarlo nei processi di trasformazione e innovazione tecnologica, in virtù
dell’efficienza e della sostenibilità ambientale e sociale. In questo senso, i corsi di formazione rappresentano un momento di confronto reciproco, utile a sviluppare il business e la produttività di queste importanti realtà imprenditoriali”. “Per noi della Socom Nuova è fondamentale poter fornire una flotta di veicoli all’avanguardia, in grado di rispondere alle sfide del trasporto moderno con soluzioni sempre più performanti ed ecosostenibili” ha concluso Michele Valiante, Amministratore concessionaria Socom Nuova.