Corsi rafforza la flotta con 50 Scania Super

L’azienda veronese, leader nel trasporto a temperatura controllata, conferma il proprio impegno nell’innovazione e nella qualità del trasporto.

28

Corsi, azienda con sede a Verona, operante da più di 60 anni nel settore del trasporto e della logistica a temperatura controllata, ha concluso un importante rinnovamento della propria flotta, iniziato nel 2024, con l’introduzione di 50 nuovi Scania Super da 500 CV equipaggiati di cabina S.

“Abbiamo saputo evolverci nel tempo, diventando un punto di riferimento nel trasporto di merci deperibili grazie a soluzioni avanzate e una gestione logistica all’avanguardia. Ci distinguiamo per l’attenzione alla qualità del servizio e alla sicurezza delle merci trasportate, sia a livello nazionale che internazionale. Per questo al nostro fianco dovevamo avere un partner solido come Scania, in grado di rispondere in maniera proattiva alle nostre esigenze”, ha spiegato Giacomo Corsi, Amministratore dell’omonima azienda.

Per l’acquisto dei nuovi veicoli, Corsi ha scelto di avvalersi della formula di leasing offerta da Scania Financial Services, una soluzione che consente di ottimizzare l’investimento garantendo al contempo flessibilità e continuità operativa. Inoltre, tutti i veicoli sono coperti da un contratto di manutenzione e riparazione Scania. “Con questa operazione, Giacomo, Franco e Claudio Corsi rafforzano il proprio impegno verso l’innovazione e la qualità del trasporto, investendo in mezzi di ultima generazione e in Scania, partner fondamentale per affrontare con successo le sfide del mercato”, aggiunge Enrique Enrich, Presidente e Amministratore delegato di Scania Italia.

adv