Tradizione e modernità, Di Nino Trasporti cresce con Strappini

Consegnati 20 trattori S-Way all'azienda che si occupa di trasporto nazionale, internazionale, eccezionale, ADR e carichi completi.

9
Alla cerimonia di consegna presso la sede di Orte della concessionaria Strappini hanno partecipato Antonio e Piero Di Nino, titolari dell’azienda omonima, Alberto Strappini, AD Strappini, Ugo Speranza, Sales Account zona de L’Aquila, Luca Sorbara, Direttore Commerciale, Jessica Strappini, Addetta alla logistica e supporto vendite, e Valentin Stepanov, District Manager Gamma Media e Pesante IVECO Mercato Italia per l’area di riferimento.

“Puntiamo a crescere garantendo alti livelli di servizio conciliando sostenibilità ed efficienza”. Ha commentato così Antonio Di Nino, terza generazione della Di Nino Trasporti Srl, la consegna da aprte della storica concessionaria Strappini di Foligno (PG) dei 20 nuovi IVECO S-Way che vanno ad integrare la flotta dell’azienda di famiglia che si occupa di autotrasporto dal 1973, quando è nata ad opera di Antonio, in Africa, ed è diventata  la F.lli Di Nino Autotrasporti con sede a Pratola Peligna (AQ) nel 1973 con l’ingresso in azienda dei figli di Antonio, Piero e Stefano. Nel 1985 avviene la definitiva trasformazione dell’azienda in Di Nino Trasporti S.r.l., il coronamento dell’impegno, della professionalità e dello spirito imprenditoriale che caratterizzano l’azienda.

L’intervista completa ed esclusiva, realizzata nella sede di Pratola Peligna (AQ), sul prossimo numero del magazine “La Rotta dei Trasporti”.