Ford Trucks a Solutrans con la nuova gamma trattori e motrici F-LINE

Integrazione di design e sicurezza avanzata caratterizzano i nuovi veicoli. Presentati al pubblico per la prima volta anche la nuova Limited Edition F-MAX SELECT e il rivoluzionario motore a combustione ad idrogeno.

78

Ford Trucks porta le sue ultime le novità di prodotto a Solutrans, una delle principali manifestazioni europee del comparto veicoli commerciali pesanti e leggeri.

Prima fra tutte, la nuova gamma della serie F-LINE, progettata e sviluppata da Ford Trucks, che cattura l’attenzione per il restyling e le tecnologie moderne, segnando un cambiamento significativo nell’ecosistema del marchio. Comfort e praticità sono come di consueto al centro dell’attenzione dell’intera cabina, a cui si aggiungono nuovi standard sulla sicurezza, con sistemi di assistenza alla guida di ultima generazione come il sistema di frenata d’emergenza avanzata per i pedoni, l’intelligente controllo adattivo della velocità di crociera con Stop & Go, l’ausilio per il parcheggio in retromarcia, il sistema di monitoraggio della pressione degli pneumatici, il segnale di arresto di emergenza, la facilitazione dell’alcool interlock, l’avviso di attenzione per la sonnolenza del conducente, il sistema di informazioni sulla partenza e l’integrazione del sistema ConnecTruck, già presente sugli F-Max.

Altra novità presentata in fiera a Solutrans anche l’innovativo motore a combustione ad idrogeno, un importante risultato nella tecnologia sostenibile.

adv