Ford Trucks Italia conferma la sua presenza a LetExpo 2024

L'azienda sarà presente con uno stand e sarà protagonista di eventi e convegni

39

Ford Trucks Italia parteciperà alla manifestazione di LetExpo, in sinergia con il partner Maurelli Group, rinnovando l’impegno di essere presente ai principali appuntamenti di settore e confermando la volontà di acquisire sempre più rilevanza nel mercato del trasporto pesante. 

Il corner sarà all’interno del Padiglione 4 – Stand E7, dove sarà possibile ammirare un trattore stradale F-MAX nella versione limitata Heritage Transcontinental, protagonista della recente campagna commerciale e di comunicazione che ha riscontrato il grande interesse e curiosità del pubblico. Sarà inoltre una delle prime occasioni dell’anno per approfondire i prodotti e i servizi Ford Trucks. 

Ma non è tutto. Giovedì 14 Marzo, infatti, Ford Trucks Italia sarà protagonista con un doppio intervento del suo CEO, Lorenzo Boghich, a due appuntamenti: la tavola rotonda “Sostenibilità Ambientale, Economica e Sociale: i Tre Pilastri per la Crescita” alle ore 15.30 presso il Palco di Casa Alis e dalle ore 17.30 durante la Convention Maurelli Group presso lo stand del Gruppo (Padiglione 4 – Stand E7). 

adv